SPECIALE EXPOSANITÀ 2022

Sherpa 4.0 in cloud: prenota la tua visita per scoprire l’imperdibile novità

Prenota il tuo spazio presso il nostro stand, scrivi a marketing@esakon.it per scoprire il mondo Sherpa 4.0 in cloud, dal 2020 qualificato AgID. In pochi minuti potrai toccare con mano la nuova esperienza professionale dei servizi SaaS Software as a service che alleggerisce tempistiche, risolve problemi e riduce gli investimenti. Basta un pc o un tablet e un accesso internet e inizi a operare.

Nuovo design, nuovi colori, look moderno e user friendly, eleganza e leggerezza, grande funzionalità, incredibili performance in velocità, solidità e sicurezza.

Roberto Betta, Direzione Progetti Esakon racconta: “Finalmente possiamo presentare la novità Sherpa 4.0 che avevamo in serbo da un po’ di tempo: la pandemia non ha aiutato. Sherpa 4.0 è la suite informatica in cloud qualificata AgID dal 3-3-2020 tutta da scoprire! La nostra suite informatica è stata completamente rinnovata nel design, nei colori, sempre facile da utilizzare! L’abbiamo evoluta per agevolare gli operatori socio-assistenziali che lavorano tante ore a schermo anche in smart working: benessere professionale questo è stato il nostro obiettivo. Un look moderno ed elegante per migliorare la usabilità del programma. Sempre intatte la funzionalità e la solidità informatica.”

Scrivi a marketing@esakon.it per prenotare il tuo incontro.

Italo Parolari racconta di quanta passione è stata messa nel progetto di rinnovamento “La versione Sherpa 4.0 ha assunto un significato particolare perché è stato il nostro progetto per utilizzare al meglio a questi anni di pandemia. Avevamo bisogno di immaginare un mondo di bellezza, un sogno nuovo, una ripartenza. Il settore RSA e il mondo sociale è stato davvero molto colpito, è stato in prima linea sul fronte pandemico. Questo progetto ci ha dato forza!”

Saremo presenti a Exposanità 2022, dall’11 al 13 maggio nel padiglione 32, stand A6, uno stand aperto, tecnologico e, allo stesso focalizzato sulla relazione umana, al contatto diretto via-a-vis dopo tanto tempo di assenza. Meglio prenotare il tuo incontro, scrivi a marketing@esakon.it. Collegati al nostro social media Linkedin.