area riservata

home > Area riservata

Area riservata

L’area riservata è stata realizzata per dedicare uno spazio privato ai Clienti Esakon ed offrire loro alcune opportunità gestionali. L'FTP, ad esempio, è un utile mezzo per il trasferimento dati, anche di grandi dimensioni, da e per il Cliente, veloce, protetto e criptato per l’assoluta sicurezza delle informazioni in transito. Oppure il servizio SherpaWeb, innovativo strumento per utilizzare i programmi Esakon senza la necessità di avere grandi impianti informatici presso la propria Struttura ma con il solo utilizzo di PC collegati a Internet. Questo servizio assicura l’assoluta sicurezza per gli archivi (backup, disaster recovery, ecc.) nonché la totale riservatezza negli accessi. L’area riservata offre inoltre l’opportunità di accedere a due spazi (Forum e Gestione messaggi) per la comunicazione tra Utenti e tra Utenti ed Esakon, dove è possibile scambiarsi pareri, informazioni, conoscenze, perplessità, notizie e quant’altro su argomenti tecnici, normativi, gestionali e ….. varie ed eventuali.

ftp center
Area a connessione protetta e riservata al singolo utente per inviare e ricevere qualsiasi tipo di file dal proprio Pc ai server Esakon.

sherpa web
Accesso tramite il web all’utilizzo del programma Sherpa fornito in modalità ASP (application services provider) senza necessità di installazione presso il cliente.

forum
Area riservata dedicata agli utenti registrati per partecipare a discussioni tematiche, riunioni on line e confrontarsi con altri utenti su varie questioni.

gestione messaggi
Mailing list direttamente sul portale Esakon consultabile senza l’utilizzo di un sistema di posta elettronica da qualunque punto di accesso al web.

 

area riservata

Benvenuto nei servizi del sito Esakon Inserisci i tuoi dati per accedere:

UserName:

Password:

Hai dimenticato i tuoi dati? Clicca qui